Lo Staff

Botta Botta Fio Fio nasce dalla passione per la cucina e la tradizione.
Siamo sempre pronti ad accoglierti per trasmetterti questi valori!

Conosci il nostro staff?

  • Matteo
    Matteo

    Cameriere del ristorante, sempre operativo e impegnato ad esaudire ogni vostra richiesta. Vi farà trascorrere una piacevole serata in compagnia dei vostri amici e dei vostri cari, grazie alla sua simpatia ed eleganza.

  • Martina
    Martina

    Cameriera del ristorante sempre precisa e solare, vi coccolerà con la sua delicatezza; vi condurrà durante la vostra serata in allegria e dolcezza: i dolci sono il suo pezzo forte!

  • Abi
    Abi

    Pizzaiolo del ristorante, entrato da poco nel team si è già fatto apprezzare per le sue caratteristiche. Come risultato della sua esperienza, si è specializzato in impasti veraci. Ogni giorno mette la sua passione per offrire una pizza sempre al TOP!

  • Simone
    Simone

    Cameriere del ristorante, entrato ormai da anni nel team del Botta, si è sempre fatto apprezzare per le sue doti organizzative e di accoglienza del cliente. Lo troverete sempre ad accogliervi con il suo sorriso e professionalità per farvi vivere la vostra esperienza unica al Botta Botta Fio Fio.

  • Simone
    Simone

    Il cuoco del ristorante, si è formato grazie a varie esperienze internazionali; dedito alla ricerca degli ingredienti di ottima qualità e a ricette semplici, la combinazione in piatti espressi ponendo sempre l’attenzione alla presentazione del piatto.

  • Claudio
    Claudio

    Il cuoco del ristorante, dedica la sua passione per il cibo nel preparare ogni volta menu semplici e ricercati per soddisfare tutti i gusti. Sempre attento ai particolari e alla costante formazione.

  • Mario
    Mario

    Pizzaiolo del ristorante, esperto di pizza e amante della cucina, è sempre stato nel mondo del food. Negli ultimi anni ha dedicato la sua esperienza nella ricerca delle farine e degli ingredienti di prima qualità per ottenere una pizza soffice, digeribile e che affascina ogni palato.